Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Webinar: ARERA, quo vadis?

24 Maggio 2024 ore 15:00 - 16:30

Gratuito

Venerdì 24 maggio – ore 15-16.30  EVENTO GRATUITO

Il tema del webinar

Il prossimo 24 maggio dalle ore 15 alle 16.30 Fondazione Operate organizza il webinar gratuito “ARERA: quo vadis? Aggiornamento e tavolo di confronto con gli ETC sulle ultime novità dal fronte della regolazione”.

Il webinar è organizzato in collaborazione con la diciassettesima edizione di “Fare i Conti con l’Ambiente”, caratterizzata da un progetto innovativo di diffusione e confronto sui temi dell’innovazione connessa ai temi della transizione ecologica.

Durante il webinar, saranno approfondite le criticità operative rispetto allo schema di contratto, alle raccolte dati nell’ambito degli adempimenti legati al TQRIF e al PEF 24/25. Sarà inoltre effettuata una ricognizione sui corrispettivi settore rifiuti e un approfondimento sull’evoluzione della regolazione sugli impianti minimi, anche a seguito determina 2/2024 – DTAC del 16 aprile.

Nel corso del webinar sarà inoltre aperto un confronto con alcuni referenti degli ETC in merito alle tematiche trattate, per avere un riscontro concreto in merito alle criticità operative e alle opportunità che sta vivendo il settore rifiuti nell’ambito del Quadro strategico 22-25 disegnato dall’Autorità.

I soci Operate mettono a disposizione la loro expertise per approfondire i temi attuali legati alla gestione dei rifiuti, quali gli aggiornamenti normativi e regolatori, come nel caso dei passi di ARERA nella regolazione del settore rifiuti.

Relatori

Luca Moretti, Presidente Fondazione Operate.

Giovanni Montresori, Socio fondatore Operate e co-direttore “Fare i conti con l’Ambiente”.

Sauro Prandi, Socio fondatore Operate.

Mauro Sanzani, Socio fondatore Operate.

Copyright © 2021 Fondazione Operate. Sede Legale e amministrativa: Via Giacinto Fabbroni 12, 59100 - Prato
Codice Fiscale 97850830015 - Iscrizione al Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Torino n.1007