Fondazione Operate è formata da professionisti e di Aziende altamente specializzati in diversi ambiti: legale e legislativo, normativo e tributario, amministrativo, economico e finanziario, tecnico progettuale, tecnico organizzativo, informatico, della tariffazione e della comunicazione.
I soci Operate mettono a disposizione la loro expertise per approfondire i temi attuali legati alla gestione dei rifiuti, quali gli aggiornamenti normativi e regolatori, come nel caso della gestione in house del servizio rifiuti ad un anno dall’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs.n. 36/2023).
Il tema del webinar
Il prossimo 17 maggio dalle ore 10 alle 11 Fondazione Operate organizza il webinar gratuito “La gestione in house del servizio rifiuti ad un anno dall’entrata in vigore del nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs.n. 36/2023)”.
Durante il webinar, saranno inoltre approfondite le questioni in sospeso rispetto al coordinamento con le disposizioni del TUSP (D.Lgs.n. 175/2016) e del TUSPL (D.Lgs.n. 201/2022) e alle competenze del giudice contabile sull’acquisto delle partecipazioni e quelle del giudice amministrativo sull’affidamento del servizio.
Come partecipare
Per partecipare al webinar è necessaria l’iscrizione attraverso la sezione Eventi del nostro sito https://www.operate.it/eventi/
Per maggiori informazioni la Segreteria Operate è disponibile all’indirizzo info@operate.it
A tutti i partecipanti saranno resi disponibili gli atti del webinar.