Fondazione Operate accoglie un nuovo socio: Confini | Sustainability Lab, società di consulenza, comunicazione e formazione specializzata nel campo ambientale e della sostenibilità. Confini accompagna Enti e Aziende in percorsi di sostenibilità, dalla formazione strategica alla redazione del bilancio di sostenibilità. Per Gestori ed ETC, nell’ambito dei rifiuti urbani, sviluppa progetti di comunicazione ambientale e di formazione del personale sulla relazione con l’utenza. Inoltre, redige progetti in risposta a bandi nazionali e comunitari e cura tutti gli aspetti della comunicazione corporate.
Confini ha scelto Operate per promuovere gli obiettivi dell’economia circolare e la gestione sostenibile dei rifiuti, sperimentando nuove soluzioni di sostenibilità ambientale attraverso il confronto con stakeholder nazionali e internazionali.
Diventando socia Operate, Confini ha scelto di contribuire attivamente a creare un nuovo modello economico innovativo, circolare e sostenibile nella gestione dei rifiuti; di sviluppare relazioni con Istituzioni, Aziende e Organizzazioni che operano nell’ambito della gestione dei rifiuti e dello sviluppo sostenibile; di contribuire alla diffusione della sostenibilità e dell’economia circolare.
Grazie a Confini per aver scelto di condividere i nostri obiettivi e la nostra visione di futuro.
Per diventare socio Operate https://www.operate.it/diventa-socio/