Fondazione Operate accoglie un nuovo socio: G.E.A. – Garfagnana Ecologia Ambiente Srl, gestore del servizio integrato dei rifiuti urbani nei comuni della Garfagnana.
G.E.A., che si pone l’obiettivo di valorizzare il patrimonio territoriale e ambientale, gestendo il servizio in modo efficiente, efficace e sostenibile, è una società pubblica i cui soci sono i Comuni della Garfagnana. Il territorio servito da G.E.A. copre la quasi totalità del territorio garfagnino; una zona molto difficile da servire per la morfologia montuosa e l’ampiezza del territorio, fatto di piccoli borghi, parchi e riserve naturali. Un territorio prezioso ed unico in cui la gestione sostenibile dei rifiuti riveste un ruolo strategico ai fini della salvaguardia e della tutela dell’ambiente.
G.E.A. ha scelto Operate per promuovere gli obiettivi dell’economia circolare e la gestione sostenibile dei rifiuti, sperimentando nuove soluzioni di sostenibilità ambientale attraverso il confronto con stakeholder nazionali e internazionali.
Diventando socio Operate, G.E.A. ha scelto di contribuire attivamente a creare un nuovo modello economico innovativo, circolare e sostenibile nella gestione dei rifiuti; di sviluppare relazioni con Istituzioni, Aziende e Organizzazioni che operano nell’ambito della gestione dei rifiuti; anche di formare il suo team sul tema della gestione virtuosa dei rifiuti attraverso contenuti esclusivi e un aggiornamento continuo.
Grazie a GEA per aver scelto di condividere i nostri obiettivi e la nostra visione di futuro.
Per diventare socio Operate https://www.operate.it/diventa-socio/